Gli occhi sono lo specchio dell’anima. L’essere umano è davvero al centro della creazione?
Negli anni ho fotografato tanti animali di specie differenti. Alcune foto hanno il giusto livello di dettaglio che mi ha consentito di realizzare questo progetto, nato soprattutto allo scopo di fare pensare chi osserva.
Questa serie di nove occhi è stata creata per essere esposta seguendo l’ordine mostrato in questa pagina e che pone l’essere umano al centro con gli animali che gli orbitano attorno, quasi a rendergli omaggio.
Indipendentemente da questa posizione centrale, l’essere umano resta comunque parte degli esseri viventi e quindi è necessariamente all’interno del gruppo.
Nonostante il progetto sia stato pensato per tenere una disposizione ben precisa, nulla vieta a chi acquista l’opera di disporre gli elementi diversamente per ottenere un messaggio più intimamente collegato alla propria sensibilità.
Il progetto infatti è costituito da nove immagini singole da appendere separatamente, dando anche l’ulteriore possibilità di adattarsi a spazi differenti.
Il progetto si realizza su 9 lastre quadrate di 20x20cm
Prezzi e disponibilità su richiesta contattando direttamente l’autore.
Attenzione! Le immagini sono di proprietà dell’autore che ne detiene tutti i diritti. L’utilizzo delle immagini senza l’autorizzazione scritta dell’autore è severamente proibito.