È la luce che decide cosa devi guardare. A volte la luce svela, altre volte nasconde ciò che non serve…
Queste cinque elegantissime immagini utilizzano la luce per isolare alcuni uccelli acquatici, da uno sfondo che distoglierebbe lo sguardo dai soggetti principali.
Per realizzare questo tipo di immagini è necessario che le condizioni meteo siano adeguate. Un’illuminazione uniforme creata da un cielo completamente nuvoloso, senza la luce diretta del sole e possibilmente una presenza di foschia o leggera nebbia sono gli ingredienti che danno la possibilità di ottenere il soggetto ben definito con uno sfondo completamente bianco e senza elementi di distrazione.
Questo progetto è stato realizzato in giornate diverse durante un periodo di alcuni mesi, per avere a disposizione le condizioni ottimali di illuminazione e ovviamente i soggetti adatti.
Le cinque foto possono essere disposte in qualunque ordine desiderato e la possibilità di ottenerlo in diverse dimensioni consente di esporlo facilmente ovunque.
Prezzi, disponibilità e formati di stampa su richiesta contattando direttamente l’autore.
Attenzione! Le immagini sono di proprietà dell’autore che ne detiene tutti i diritti. L’utilizzo delle immagini senza l’autorizzazione scritta dell’autore è severamente proibito.